Una delle cose che mi da tanto fastidio, è che anche la più banale medicina (raffreddore, tosse, mal di gola) “recita” così:

ATTENZIONE: può avere effetti collaterali anche gravi, non somministrare ai bambini al di sotto di…. oppure ATTENZIONE: leggere bene le avvertenze prima dell'uso!!!!!!!!

Allora ho cercato delle alternative più salutari e le mie ricerche alla fine davano sempre gli stessi risultati: alimentazione corretta, no fumo, poco stress e ambiente non inquinato.

Mentre per alcune cose si può fare poco, per l’alimentazione le soluzioni abbondano. Allora ho dato maggior peso a ciò che nel mio piccolo, potevo cambiare:

IL BENESSERE TRAMITE UNA CORRETTA ALIMENTAZIONE”

e questo mi ha portato ad  informarmi sui vari nutrienti e sulle varie diete che potevano fare al mio caso (intese sempre come benessere e non solo dimagrimento).

Ho sperimentato in particolar modo:

la zona, il metodo Kousmine  e la dieta dissociata

Tutte e tre mi sono piaciute molto ma non sono di così semplice attuazione e non sarei riuscita a farle per sempre. Mi serviva q.cosa che comprendesse tutte e tre e che allo stesso tempo fosse più “sbrigativo”.

Mi sono imbattuta per caso in  Herbalife e da subito ho capito che era quello che cercavamo da tempo.

Dopo anni sono sempre più convinta che sia la scelta giusta e ho già coinvolto altri componenti della famiglia.

PERCHE’ sto con Herbalife:

prima di tutto perchè dietro c'è uno staff di nutrizionisti eccezionali come il Dr. David Heber, spesso citato dal nostro dott. Veronesi, che si occupa di tumori e obesità. Direttore del centro per la Nutrizione umana dell’UCLA, Presidente del comitato scientifico e del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione.

David_Heber_libri

Il Dr. Luis Ignarro che è stato insignito del premio nobel per la medicina e  che si occupa in modo particolare del benessere del nostro cuore. Ha creato un prodotto esclusivo che, mentre dormiamo, ci aiuta a tenere alti i livelli di ossido nitrico per non “abbandonare” neanche di notte il nostro sistema cardiovascolare. (è il Niteworks- lo puoi acquistare solo in esclusiva da Herbalife)

Inventore del viagra e della cardioaspirina

Ignarro_Nobel  uno dei suoi prodotti “Niteworks”:  niteworks

Il Dr. Luigi Gratton  che  si  occupa di sport e di alimentazione, vicepresidente per la formazione nutrizionale Herbalife

Gratton

C’è poi un medico consulente per ogni nazione che si occupa di ciò che ritiene più opportuno all’interno del proprio paese

Ad oggi Herbalife è presente in 90 paesi, questo vuol dire che 90 Ministeri della salute hanno approvato Herbalife come integratore nutrizionale.

I numeri parlano chiaro:

- più di 2,5 milioni di consumatori soddisfatti SOLO tramite il passa-parola.

Non c’è pubblicità più efficace del cliente soddisfatto che ha raggiunto i propri obiettivi di benessere tramite prodotti esclusivi e di qualità

- da 35 anni all’avanguardia nella scienza della nutrizione e del controllo del peso e continuamente alla ricerca del miglioramento. E' la prima azienda per numero di anni, quindi quella con più esperienza.

Se ad esempio stiamo cercando di dimagrire , non dobbiamo smettere di mangiare perché smetteremmo di introdurre ciò che serve al nostro corpo per vivere. Noi dobbiamo semplicemente scegliere una nutrizione intelligente che ci porti a mangiare meno ma in modo più salutare.

Tante diete falliscono perché diminuendo gli eccessi, si dimezzano anche le carenze.  Ne deriva una diminuzione di energia, con la conseguenza che si è sempre stanchi e si ha sempre fame:

integrazione_compl_piccintegrazione_errata_picc

ho diminuito gli eccessi ma con loro ho diminuito anche le carenze e mi sento stanco.

questa è invece la NUTRIZIONE  CORRETTA:

  integrazione_picc

A questo servono gli integratori, per avere vitamine, minerali,  fibre,  aminoacidi essenziali, proteine buone,  omega 3,  probiotici e  flavonoidi sempre al massimo. In questo modo si può mangiare meno, nutrendosi nel migliore dei modi, senza cali di energia e senza soffrire la fame, con prodotti studiati appositamente per ottenere questo equilibrio.

Anche "AVEDISCO e "FEDER SALUS" danno la loro  garanzia sia ai distributori che ai consumatori – soddisfatti o rimborsati

Il ministero della Salute ha programmato una serie di spot pubblicitari per cercare di abbassare la % di obesità e invitare gli Italiani a nutrirsi in modo più corretto. Sempre più giornali, riviste, Telegiornali, spazi televisivi parlano di problemi legati all’alimentazione:

Alla base delle soluzioni Herbalife, per uno stile di vita sano e attivo ci sono alcuni principi necessari per migliorare il proprio benessere.

Se siamo confusi sul  

COSA SI DEVE MANGIARE,

COSA È NECESSARIO,

COSA È NUTRIENTE

(i tanti dubbi di chi vuole nutrirsi e non alimentarsi)

allora ti sfidiamo al controllo etichette  che troverai negli altri menù di questo sito.

Herbalife rende meno complicato e faticoso trovare il giusto equilibrio nutrizionale perché, ogni giorno esperti nutrizionisti e scienziati di fama mondiale studiano prodotti sani e innovativi attraverso ricerche all’avanguardia, condotte dal Laboratorio “Mark Hughes” per la Nutrizione Cellulare e Molecolare dell’ UCLA (la più grande università di nutrizione d’America – qui studiano 36.000 studenti)

ucla_mark

Herbalife è anche impegnata nel sociale HERBALIFE FAMILY FOUNDATION   HFF_Logo

e mira a garantire all’infanzia bisognosa pasti sani e nutrienti. Attualmente sono stati avviati 50 programmi Casa Herbalife in 5 continenti.

Michael O Johnson il C.E.O. (Chief Executive Officer ) Herbalife, ex dirigente della Walt Disney (ha accettato la sfida di portare un prodotto herbalife in ogni famiglia, così come ha fatto per i prodotti della Disney (gadget, cassette, dvd ecc.): per "partecipare" in modo attivo alla filosofia herbalife, si reca al lavoro 3 volte a settimana percorrendo 50 km in bicicletta. 

durante la consegna di uno dei tanti assegni.

assegno_HFF

squadre e atleti di fama mondiale scelgono questo marchio...

perchè io non dovrei farlo?