colazione_con_f1_720

Un’ etichetta formidabile perché realizzata mediante un’avanzata tecnologia alimentare da esperti nutrizionisti di fama mondiale. Fornisce una fonte di nutrizione di altissima qualità scientificamente bilanciata e di facile assorbimento.

Formula 1 è costituito da:

-  una maggioranza di proteine isolate di Soia e una piccola quota di proteine del Siero del Latte  - preziosi antiossidanti

-  una combinazione di carboidrati a rilascio lento e a rilascio rapido che aiutano a regolare gli sbalzi del tasso di zuccheri nel sangue mantenendo costanti i livelli energetici.

- Miele in polvere

 fibre alimentari di prima qualità come Avena e crusca di Mais

- 23 nutrienti fra vitamine e minerali, come Prezzemolo, Papaya

uno shake al giorno ti dà il 46% di RDA (razione giornaliera minima raccomandata) di vitamina A, il 50% di vitamina D ed E, il 25% di vitamina C, che aiutano a combattere i radicali liberi

- il gruppo delle vitamine B che è importantissimo per favorire il metabolismo dei nutrienti

- e con una importantissima RDA di Calcio, Ferro, Potassio ecc.

RIUSCIRESTI A PREPARARTI TUTTO QUESTO??

F1_CIBI_i

Assolutamente impossibile da imitare. Non c'e in giro nulla che possa essere simile alla miniera nutrizionale del Nutritional Shake Formula 1 perché unisce la tecnologia alimentare più evoluta, la scienza dei micronutrienti e la millenaria sapienza erboristica orientale.  CONSIGLIATO COME COLAZIONE IDEALE PER PARTIRE ALLA GRANDE

Le dosi formula 1 sono :

0 – 4 anni 25% ( ½ cucchiaio raso )

4 – 8 anni 50% ( 1 cucchiaio raso )

8 – 14 anni 75% ( 1 e ½ cucchiaio raso )

Adulti  (2 cucchiai colmi)

L’assunzione giornaliera di 25 g di proteine di soia, nell’ambito di un regime alimentare controllato e con un ridotto apporto di grassi saturi, può aiutare a mantenere livelli equilibrati di colesterolo. Una porzione di Formula 1 preparata con 250 ml di latte parzialmente scremato apporta 8,9 grammi di proteine di soia (36% dell’assunzione consigliata di 25 grammi). Due porzioni apportano 17,8 g di proteine di soia (71% dell’assunzione consigliata di 25 grammi). Si consiglia di assumere gli altri 7,2 g al giorno di queste proteine attraverso altri prodotti a base di soia (consigliamo integratori di proteine di soia in polvere F3)

Modalità d'uso: Per preparare un delizioso shake, miscelare 2 cucchiai da tavola di polvere (circa 26g) con 250 ml di latte di soia (per chi soffre di ritenzione idrica si consiglia di aumentare la quantità di liquido mettendo 200 ml di latte di soia e 200 ml di acqua)

Si possono usare altri liquidi, ad esempio per gli sportivi è possibile usare il succo di frutta, mentre non è consigliato per chi soffre di diabete o ha problemi allo stomaco.

È importante preparare gli shake in modo corretto. Più stuzzicanti e gustosi saranno i vostri shake e più sarà piacevole usare i prodotti Herbalife! Gli shake possono essere consumati freddi o tiepidi. La Formula 1 non dovrebbe essere mai bollita, cotta o messa nel forno a microonde in quanto perderebbe valore nutrizionale.  Deliziose ricette le puoi trovare nelle  etichette dei vari gusti di Formula 1

- Sostituire la colazione per un maggior benessere e per il controllo del peso (in questo caso un barattolo dura 21 giorni)

- Sostituire 2 pasti principali giornalieri per la perdita peso (in questo caso un barattolo dura 10 giorni)

- Aggiungere ai 2-3 pasti principali per l’aumento del peso (in questo caso un barattolo dura a seconda dei pasti al giorno)

In ogni caso, nel corso della giornata è necessario mantenere un adeguato apporto di liquidi (almeno 8 bicchieri di acqua)

Lo sapevate...

Quando assumiamo alimenti (calorie) in misura superiore al fabbisogno dell’organismo, immagazziniamo questo surplus di energia sotto forma di grasso.

Viceversa, quando non assumiamo una quantità sufficiente di alimenti, l’organismo provvede a compensare quella carenza di energia attingendo ai depositi di grasso che viene bruciato. Tutto questo può essere riassunto in un’equazione facile da ricordare:

Energia immessa - energia spesa = equilibrio energetico

L’energia immessa è rappresentata da cibi e bevande che assumiamo L’energia spesa è l’energia bruciata (attraverso il movimento, la digestione, la respirazione, la circolazione e le altre funzioni vegetative che sostengono la vita)

AVVERTENZA: L’impiego di questo prodotto, come quello di qualsiasi altro destinato al

controllo del peso in adolescenti, in gestanti o nutrici, ed in alcune situazioni patologiche, deve essere subordinato al parere del medico curante.

Il prodotto è concepito per essere abbinato ad una dieta bilanciata ed ipocalorica che deve prevedere il consumo di altri alimenti in quantità sufficiente (per un totale di1000-1400 kcal per le donne e 1500-1900 per gli uomini = basarsi su età, altezza e peso ).

Si consiglia inoltre di associare un'adeguata attività fisica.

Prodotto conforme al Decreto nº 519/98 del Ministero della Salute.